Andria Pedala, “siamo sempre di più, lasciamo le auto a casa!” – VIDEO

Andria Pedala”, terza edizione. Per una città sostenibile, per una città più vivibile. Iniziativa organizzata in collaborazione con l’Orarorio Salesiano – Centro Giovanile. Un ringraziamento a EdilAgresti, Polizia Locale, Croce Rossa, Assessorato alla Sicurezza. Appuntamento al mese prossimo, in un’altra zona della città. Buona domenica! Andiamo avanti😉” – così sui social il Sindaco Giovanna Bruno. Stamane, in compagnia della Sindaca vi erano anche l’assessore alla Pubblica Sicurezza Colasuonno oltre a molti altri concittadini, tra genitori e bambini. Un segnale di speranza per una città che necessita di una sensibilizzazioen costante per la tutela dell’ambiente in cui viviamo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.