Andria pensa già agli spettacoli all’aperto: un modo per far ripartire la Cultura?

“La Cultura riapre i battenti? Ce lo auguriamo, non vediamo l’ora. Confidiamo che la morsa della pandemia si allenti e che, prima o poi, tornino a vibrare le emozioni legate ad uno spettacolo dal vivo, sia esso di musica, di prosa, di danza, di arte figurativa o altro. Emozioni dello sbigliettamento, del dietro le quinte, del montaggio, delle luci, del buio… emozione dell’arte!” – dichiara il Sindaco di Andria in un post diffuso su Facebook. Attraverso un video pubblicato sul web, l’avv. Giovanna Bruno ha poi osservato che:

“In sicurezza, con i protocolli necessari, si…purché si riparta! Abbiamo parlato anche di questo stamattina, durante una videochat con l’assessore regionale Massimo Bray e con il suo staff. Il nostro assessore alla Bellezza, Daniela di Bari, si è fatta promotrice di questo incontro per parlare di Festival Castel del Mondi, il nostro fiore all’occhiello che giunge alla sua 25esima edizione e che è stato salvato dalla Regione con finanziamenti ad hoc, stante lo stato disastrato delle casse comunali che non potevano più garantirne la prosecuzione, facendo correre il rischio che su questa kermesse calasse il sipario” – ha concluso la Sindaca della città federiciana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.