Andria: per lavori interramento ferrovia variazioni circolazione su via Milite Ignoto e chiusura al traffico sottopasso di via Bisceglie

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.129 del 10/05/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per evitare i congestionamenti di veicoli nella nuova rotatoria, ha istituito le seguenti variazioni alla circolazione veicolare a parziale modifica dell’ordinanza dirigenziale n. 106 del 22/04/2022, riguardante la circolazione veicolare su Via Milite Ignoto, nel tratto da Via Isonzo a Via XXI Maggio: SENSO UNICO di marcia tratto e direzione da Via Isonzo a Via XXIV Maggio; SENSO VIETATO a tutti i veicoli nella opposta direzione; OBBLIGO di SVOLTA A DESTRA in entrata nella rotatoria con DARE PRECEDENZA ai veicoli già presenti nella rotatoria. Inoltre: 

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.133 del 10/05/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per consentire l’esecuzione dello smontaggio dell’impalcato metallico ferroviario, ha istituito LA CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE e PEDONALE su Via BISCEGLIE, nel tratto compreso tra Via Gerusalemme e Via Mozart: dalle ore 22:00 di VENERDI 20 MAGGIO alle ore 06:00 di SABATO 21 MAGGIO 2022; dalle ore 22:00 di SABATO 21 MAGGIO alle ore 06:00 di DOMENICA 22 MAGGIO 2022; dalle ore 22:00 di DOMENICA 22 MAGGIO alle ore 06:00 di LUNEDI 23 MAGGIO 2022.

In corrispondenza degli incroci di Via Bisceglie con Via Verdi, Via Asiago, Via Mozart, Via Gerusalemme, Via Maraldo, Via Belgrado e Via Tirana saranno predisposte transenne e pannelli con l’avviso: SOTTOPASSO DI VIA BISCEGLIE CHIUSO AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.