Andria: per non dimenticare la chiesa Perduta della Trinità e il convento delle monache Benedettine, l’opera in legno basata sulle foto d’epoca – video

«Vi ricordate le immagini di piazza Duomo, nella parte in cui ospitava la Chiesa della S.ma Trinità e il convento delle monache Benedettine? Ebbene, da scoperta in scoperta, ho conosciuto l’ebanista andriese Riccardo Liso che ha anche riprodotto quel luogo, esattamente così com’era, da fotografie dell’epoca. Al piacere di poterlo presto ospitare in Comune, con una delle sue creazioni in legno, lo ringrazio per la passione per questa nostra Città e la sua storia» – ha concluso su Facebook il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andrianascosta #andria #storia #andriesi

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.