Andria: perse un figlio in un incidente la prima centenaria andriese del 2023 – video

La prima centenaria del 2023 è la signora Fucci Nicoletta. Una nonnina vispa e amorevole, lucida e gioviale. Circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia, ci ha raccontato di quanti “guai” e gioie è stata caratterizzata la sua esistenza. Ha perso un figlio di soli 23 anni per incidente stradale, ne ha cresciuti altri 6 che le hanno dato 30 nipoti e 27 pronipoti, l’ultima di pochissimi giorni di vita” – a ricordarlo sui social è il Sindaco Giovanna Bruno:

“La Città l’ha festeggiata con i suoi cari, nel giorno speciale del suo centenario. P.S.: auguri a tutti i giornalisti, alle donne e agli uomini della informazione. Nella giornata del loro Santo Patrono, San Francesco di Sales, si soffermino ancora una volta di più sul delicato ruolo socio-educativo che hanno. Si ispirino sempre ai principi di rispetto e verità, nel cercare e nel porgere con correttezza il frutto del loro essere dentro le notizie, dentro il quotidiano. Sento di ringraziarli per il prezioso apporto offerto per la crescita delle nostre comunità” – ha concluso la Sindaca. Come riportato precedentemente dal blog di VideoAndria.com, il 100° compleanno di nonna Nicoletta è stato festeggiato nella giornata di ieri. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.