Andria: persona colpita da crisi epilettiche per strada, soccorsa da forze dell’ordine e 118

Un plauso ai militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Polizia Locale di Andria che, nei giorni precedenti alle festività pasquali, sono intervenuti per soccorrere una persona in grave pericolo:

Stando a quanto si apprende, la persona soccorsa era rimasta ferita dopo essere caduta tra viale Dalmazia – precisamente all’altezza dell’angolo con via Lagnone Santa Croce – poiché improvvisamente colpita da crisi epilettiche. Le forze dell’ordine sono quindi intervenute congiuntamente agli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la persona in difficoltà, trasportandola presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria:

ha riportato alcune escoriazioni ma è fuori pericolo. Un ringraziamento e un augurio speciale va quindi a chi ogni giorno si impegna per garantire la sicurezza dei cittadini. Una speranza in più per una città, Andria, piena di problemi ma anche di tanti professionisti di buona volontà capaci di intervenire celermente per salvare vite altrimenti in seria difficoltà.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.