Andria piange Alessio e Giuseppe per il mortale sulla Andria-Trani: anche due ragazze ricoverate. La prima ricostruzione dell’incidente diffusa dai servizi televisivi online – video

Ci sono anche due ragazze tra i sette feriti coinvolti nel tragico incidente mortale che ha causato il decesso di due nostri giovani concittadini:

Stando a quanto si apprende, oltre alla morte di due ragazzi – Giuseppe e Alessio – lo schianto, che ha coinvolto tre distinte automobili sulla strada provinciale a circa 3 chilometri dalla città di Andria, ha causato anche il ferimento di due ragazze, inizialmente trasportate d’urgenza all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta e poi trasferite con traumi a Foggia e al Policlinico di Bari. A Bisceglie sono stati ricoverati altri due ragazzi per traumi ed emorragia. Uno dei due è stato poi trasferito nel reparto di neurochirurgia del “Bonomo” di Andria.

La tragedia si sarebbe verificata al rientro da una serata trascorsa a Bisceglie. Sul drammatico incidente sono ora in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine. Inizialmente chiusa all’alba, la circolazione veicolare è stata ripristinata dopo le ore 12,00 di oggi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi online:

8 gennaio 2023 – Andria, schianto tra tre auto: due morti e sette feriti. Tutti giovanissimi – link video:

8 gennaio 2023 – Andria, schianto tra tre auto: due morti e sette feriti. Tutti giovanissimi – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.