Andria piange ancora: Vincenzo Sinisi non ce l’ha fatta. Muore a 62 anni il noto commercialista andriese

Nelle ultime ore, la comunità andriese ha ricevuto una brutta notizia. Mentre l’emergenza sanitaria coinvolge l’intera nazione, nella nostra città siamo venuti a conoscenza di una notizia che ci rattrista particolarmente:

il noto commercialista Vincenzo Sinisi, di 62 anni è morto in ospedale. Sinisi è stato consigliere comunale ma ha anche ricoperto altri ruoli di spicco nella nostra comunità. Era Componente del collegio sindacale della Banca di Credito Cooperativo di Andria e del Consiglio di amministrazione della Fondazione dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani. Il suo nome era noto anche come componente dell’Associazione Dottori commercialisti cattolici di Andria. E’ stato anche Presidente del collegio sindacale della Multiservice. Ai familiari porgiamo le nostre condoglianze, una grave perdita inaspettata che ci colpisce tutti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).