Andria piange la scomparsa di “Luchino”

Rattrista il cuore la notizia della dipartita del nostro concittadino noto con il nome di “Luchino“. In molti lo ricorderanno come un uomo dall’animo libero e socievole:

Purtroppo, Luchino fu vittima di un brutto episodio che venne anche riportato da alcuni media nazionali. A distanza di anni, il nostro concittadino non aveva perso il suo carattere, la sua personalità, nonostante quell’episodio. L’auspicio è che la nostra comunità possa sempre seguire l’esempio della tolleranza nella diversità di ogni individuo, della comprensione e del senso della solidarietà. Tra questi valori, non ci dovrebbe mai essere spazio per il maltrattamento. Al contempo, appare anche importante rispettare coloro che decidono autonomamente di vivere una vita differente da quella apparentemente “ordinaria”. Sembrano concetti banali ma Andria, a nostro modesto avviso, è ancora oggi vittima di forme di intolleranza che in troppi casi colpiscono i più deboli. La speranza è che anche il ricordo affettuoso del nostro concittadino scomparso possa rappresentare un’occasione di riflessione propositiva, capace di rinnovarsi nel tempo. Ai familiari di Luchino non possiamo che esprimere il nostro umile pensiero di cordoglio per la grave perdita.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.