Andria piange l’improvvisa scomparsa Domenico Lorusso, pioniere della maratona territoriale. Lo ricordiamo con un video

“Un vuoto destinato a restare incolmabile, il nostro amico e fratello, il miglior presidente che avremmo potuto avere e che resterà insostituibile, l’ultima notizia che avremmo voluto darvi: un infarto ci ha crudelmente rapito il nostro Mimmo – questo il ricordo commosso apparso in un post pubblicato sulla Pagina Facebook dell’Associazione Maratoneti Andriesi. Nelle ultime ore, infatti, Andria piange l’ennesima prematura scomparsa:

 

E’ infatti venuto a mancare Domenico Lorusso, sportivo tra i fondatori dell’AMA, noto come “Mimmo”. Una grave perdita per il mondo sportivo locale, che ricorderemo per molteplici eventi svoltosi negli anni. Eventi che apparivano sempre più ambiziosi e che VideoAndria.com aveva avuto spesso l’onore di documentare con alcuni video diffusi sul web. Tra questi, anche un evento sportivo svoltosi a Castel del Monte attraverso il quale, Lorusso sottolineava l’importanza del coinvolgimento del maniero federiciano come sfondo alle iniziative sportive. Una grande sensibilità, quindi, sia nell’ambito sportivo che nella tutela del patrimonio storico e culturale del nostro territorio. Una grave perdita, non solo per gli appassionati di maratone. Ci stringiamo alla famiglia per il grande dolore, porgendo umilmente le nostre più sincere condolianze. Vogliamo ricordare il grande Mimmo con questo video girato alcuni anni fa:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.