Andria piange Nicola, l’apprendista chef muore giovanissimo

Una morte tragica per il nostro giovane concittadino, non solo per un’età troppo giovane, ma anche per il dolore scaturito poi tra coloro che lo avevano conosciuto:

Una vita cominciata con lo studio e poi proseguita con le prime esperienze in ambito alberghiero. Una potenziale carriera da chef, una possibile eccellenza professionale del territorio, stroncata dalla sindrome da Covid-19. Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, è stata proprio la nuova malattia causata dal virus Sars-CoV-2 a portargli via la vita troppo presto, eliminando quel sogno da chef. “Un bravissimo alunno che se ne va a 27 anni” – ha commentato un suo docente. Il cuore di Nicola ha terminato i suoi battiti tra le mura del reparto Rianimazione dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Link all’approfondimento di Repubblica:

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/11/26/news/muore_di_covid_a_26_anni_andria-275862356/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).