Andria, Piazza Catuma: auguri a te e a quei luridi dei tuoi amici. I 18 anni non sono un numero ma anche un traguardo mentale

Piazza Catuma (Andria) – Chiunque tu sia, volevamo farti gli auguri per il tuo 18° compleanno:

un traguardo importante che non vuol dire soltanto “studio”, “patente” e “relazioni” ma anche inizio ufficiale dell’età adulta, della riflessione, dell’onestà intellettuale e, dunque, anche della sensibilità ambientale. Qualità – l’ultima che abbiamo citato – che purtroppo non abbiamo visto. Dunque, con un po’ di presunzione, vogliamo dirti che forse non hai ancora compiuto i 18 anni perché a livello di maturità, visto lo schifo che hai lasciato in piazza – o che hai fatto lasciare dai tuoi amici non li dimostreresti. Se invece hai una spiccata sensibilità ambientale e questo schifo lo hanno combinato i tuoi amici a tua insaputa, sappi che hai degli amici luridi che forse dovresti contribuire a riformare, per il tuo bene e per il bene di tutti. Se tu e i tuoi amici rappresentereste il futuro della nostra città, cosa dovremmo aspettarci da te e da quei luridi dei tuoi amici? Una delle foto giunte nelle ultime ore:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).