Andria: Piazza Catuma e i tre campanili dall’alto, un’emozione indescrivibile – video anteprima di Andria Antica 24

In attesa dell’imminente pubblicazione della 24^ puntata della serie “Andria Antica – Scoperte e Misteri della città” (presentata dal prof. Riccardo Suriano e diretta dal reporter Nick Ferrara), VideoAndria.com vuole regalare ai suoi utenti un’anteprima di pochi secondi che mostra emozionanti immagini aeree di Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma) e, all’inizio, anche alcuni fotogrammi aerei con i tre campanili. Un’emozione intensa sulle note di dell’Intermezzo della Cavalleria rusticana di Mascagni, quasi a sottolinearne la familiarità italiana, un connubio perfetto tra Storia, musica e una piazza italiana che da sempre emoziona le generazioni di andriesi. Per info servizio riprese aeree: https://www.videoandria.com/andria-realizza-siti-web-video-drone-marketing-fotografia-social-puglia/ – e sulla facebook.com/pugliaripreseaeree

“Andria: Piazza Vittorio Emanuele II? No, per me è e resterà sempre Piazza Catuma. Non per una questione campanilistica, ma per una questione di logica: il nome originale ci parla di una Storia ancora tutta da scoprire. Solo preservando il suo nome, anche le future generazioni potranno porsi delle domande sulla natura di questo luogo così semplice ma al contempo così magico e ricco”ha commentato Nick Ferrara. Vi ricordiamo inoltre che è possibile rivedere tutte le puntate online nella sezione di Andria Antica su VideoAndria.com. E’ possibile seguire Andria Antica anche su Facebook cliccando mi piace alla Pagina facebook.com/andriantica. Il video anteprima:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.