Andria: Piazza Duomo ancora oggetto di atti osceni e indecorosi, la ricetta di Gaetano Scamarcio (FI Giovani BAT): “controlli e sensibilizzazione”

Piazza Cattedrale ancora una volta scenario di atti osceni e indecorosi, ormai sembra stia diventando una prassi. Non possiamo permettere che uno dei posti simbolo della movida andriese sia così spesso teatro di queste espressioni di inciviltà” – dichiara Gaetano Scamarcio (Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani BAT).

“I nostri giovani” continua Scamarcio “sono inorriditi da episodi di questo tipo, che ledono fortemente l’immagine della zona e della comunità tutta.”

“Sarebbe opportuno che le forze dell’ordine presidino al meglio i luoghi dove si sviluppa la vita sociale cittadina. Inoltre” conclude Scamarcio – bisognerebbe ripartire da una campagna di sensibilizzazione, per consolidare alcune regole del vivere civile, forse lasciate troppo al buon senso di molti, ma non di tutti.”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.