Andria: Piazza Duomo si colora di tante cover con “I Consonanti”, l’ex Sindaco Caldarone alle tastiere – video

Successo lo scorso lunedì 6 agosto in Piazza Duomo ad Andria per la seconda uscita del gruppo I Consonanti con: Vincenzo Caldarone (l’ex Sindaco della nostra città) alle tastiere, Michele Frisardi al basso, Emanuele Bruno alla batteria, Gianni di Chio voce, Loredana Matera front woman voice, Diego Civita percussioni varie, Riccardo di Matteo tastiera aggiunta e Luciano Guida alla chitarra e voce. 

Musica allegra in un repertorio ampio e svariato dai brani nostalgici della pfm, new trolls, Santana, Matia bazar, ad Alice Mertens, Simona Molinari, passando dai Pooh vecchi e ritmati, Tenco, Tico tico, il Brasile, Gino Paoli, Vasco Rossi,etc. Qui sotto un video con due brani:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.