Andria: piazza la Corte. Le feci canine. L’albero rinsecchito. “Bisogna intervenire, per favore” – il video diffuso da un cittadino

“Bisogna intervenire, per favore” – lo ribadisce un cittadino, autore di un breve ma significativo filmato girato nel centro storico di Andria e diffuso sui social nelle ultime ore:

Nel video pubblicato su Facebook – cui link riportiamo qui sotto – il nostro concittadino sottolinea la vergognosa presenza di cacche di cane non raccolte dai proprietari degli animali (o comunque, qualora si trattasse di cani randagi, lasciate li senza pulizia) nelle aiuole situate a pochissimi metri dal Palazzo Ducale e dalla chiesa Cattedrale nello stesso luogo dove, tanto tempo fa, l’artista Achille Vianelli realizzò un quadro oggi esposto a New York, che mostrava la piazza in tutto il suo splendore. Uno splendore reclamato dai cittadini anche nel XXI secolo, a distanza da pochi giorni dall’altrettanto apprezzato Festival Internazionale. Una piazza che, però, rivela ancora svariate criticità, come la presenza di un albero visibilmente rinsecchito che necessiterebbe di un intervento da parte degli esperti. Il link al filmato:

https://www.facebook.com/nicola.digennaro.3150/videos/320449313191814/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.