Andria: picchia donna davanti a tutti tra via Regina Margherita e via Pisani ma stavolta intervengono i passanti. Arrestato – video

Dopo lo sconvolgente episodio di aggressione ai danni di una giovane, un ulteriore fatto di cronaca sconvolge la città di Andria, stavolta nel pieno centro cittadino:

infatti, un uomo di circa 45 anni ha picchiato la sua ex convivente tra l’area pedonale di via Regina Margherita e via Pisani, all’altezza di Piazza Imbriani e di un bar. L’aggressione – avvenuta nel pomeriggio di ieri – ha visto l’intervento di alcuni passanti:

l’aggressione – che ha visto anche il coinvolgimento della figlia minorenne – ha causato il ferimento delle due donne. La Polizia di Stato ha provveduto all’arresto del 45enne violento. Interrogata dagli inquirenti, la donna ha rivelato di essere stata vittima di violenze tra le mura domestiche che sarebbero perdurate da anni. Condividiamo qui sotto un video diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DEL SERVIZIO GIORNALISTICO

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.