La Polizia di Stato ad Andria ha eseguito due misure cautelari nei confronti di due violenti rapinatori seriali andriesi, un 23enne ed un 20enne, entrambi con precedenti di Polizia.
Gli arrestati sono stati ritenuti responsabili di una rapina, commessa ai danni di un uomo, che avevano percosso ripetutamente con un casco da motociclista ed investito con la ruota anteriore di un ciclomotore, risultato anche rubato, per impossessarsi di un pacchetto di sigarette e del portafogli, contenente pochi spiccioli. Ma l’aggressione non è finita qui:
Non contenti infine provavano anche ad estorcergli il pin del bancomat che avevano appena asportato alla vittima. Il 23enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani mentre il 20enne è stato ristretto presso il proprio domicilio.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.