Andria: pioggia improvvisa poi l’anticiclone di Santa Lucia porterà il sereno

Ancora tempo instabile per buona parte della regione Puglia, Andria compresa. Come riportato da svariate agenzie meteorologiche, infatti, in queste ore sono in corso precipitazioni:

Temporali ed acquazzoni interesseranno la giornata di oggi domenica 13 dicembre 2020 e infatti, già dalla tarda mattinata, gli andriesi stanno constatando una “domenica bagnata”. Nelle prossime ore, tuttavia, i fenomeni si trasferiranno nella parte più meridionale della regione e tra il pomeriggio e la sera cominceranno a perdere gradualmente di energia fino ad esaurirsi nel corso della prossima notte. Da domani, grazie all’arrivo dell’anticiclone di Santa Lucia, sarà possibile assistere ad una settimana particolarmente mite e soleggiata.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.