Andria: piromane si “diverte” ad incendiare cassonetti, identificato dalla Polizia Locale

“Settimana intensissima sul fronte della sicurezza in città, facciamo un po’ il punto della situazione” – ricorda sui social l’assessore alla Pubblica Sicurezza della città di Andria che ha così diffuso un bilancio delle attività svolte negli ultimi giorni:

INCENDI
Preso in flagranza di reato dopo una serie di appostamenti della Polizia Locale un piromane che si “divertiva” a incendiare i cassonetti dei rifiuti nell’agro andriese.
BICI ELETTRICHE
22 veicoli controllati in Villa Comunale con tanto di verifiche tecniche grazie alla collaborazione della Motorizzazione. 3 sanzioni effettuate e 2 bici sequestrate.
A ciò vanno aggiunte 10 sanzioni amministrative a carico di un unico individuo che circolava con una moto elettrica non conforme, privo di patente lui, e privo di targa e di assicurazione il suo veicolo.
RIFIUTI
20 verbali già contestati ai trasgressori per l’abbandono illegale di rifiuti nelle campagne. Altri 100 verbali stanno per arrivare. Molti di quelli che deturpano il nostro territorio passeranno un bel San Riccardo.
Si poteva fare di più? Certo, quello sempre. Ancora troppo pochi? Sono d’accordo. Eppure con le poche telecamere che abbiamo e il numero limitato di agenti a disposizione siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo” – ha concluso Pasquale Colasuonno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.