Andria: “poco traffico”, Comune sospende chiusura al traffico la domenica mattina per Corso Cavour. Sarà valida solo nei pomeriggi di sabato, domenica e festivi fino al 15 settembre 2021

Una nuova ordinanza comunale introduce ulteriori modifiche al traffico veicolare per il tratto di Corso Cavour, all’altezza dell’incrocio di via Firenze sino a quello con viale Roma:

Come i cittadini ricorderanno, infatti, la precedente ordinanza n.183 del 14 maggio 2021 prevedeva la chiusura al traffico veicolare di Corso Cavour, i SABATO dalle ore 18,00 alle ore 21,00 e LE DOMENICHE e FESTIVI dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 18,00 alle ore 21,00. La nuova ordinanza n.248 del 02/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità va ad eliminare la chiusura mattutina della domenica:

Tale scelta – si spiega nel contenuto della nuova ordinanza – prende atto anche di una nota del Comandante della Polizia Locale di Andria il quale rendeva noto della richiesta tenendo conto dello “scarso traffico veicolare” riscontrato nelle ore della domenica mattina. Pertanto, veniva suggerito di sospendere l’efficacia dell’ordinanza che vieta il Traffico su Corso Cavour, limitando le chiusure ai soli pomeriggi di sabato, domenica e festivi sino al 15 settembre 2021 (data della scadenza della nuova ordinanza. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.