Andria: ponte chiuso per danneggiamento ma i veicoli ci passano ugualmente sopra – VIDEO

Nella foto: il ponte così come appare su Google Street View (Google Maps)

Il ponte danneggiato oggetto di una segnalazione mediatica attraverso mezzo stampa e in seguito chiuso al traffico proprio a causa degli evidenti segni di danneggiamento risulta ancora oggi circolabile dalla parte superiore.

Parliamo del ponte situato nei pressi della ex strada statale 98. Anche se sotto non è possibile passarci, sopra auto e camion ci passano ancora. Negli ultimi giorni, non poche osservazioni circa questo ponte erano state formulate dai cittadini (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

In teoria, i lavori di manutenzione del ponte sarebbero di competenza della Provincia di Barletta – Andria – Trani. In pratica non è ancora chiaro quando cominceranno. Del singolare caso ne ha parlato anche il consigliere comunale Michele Coratella nel video che linkiamo qui sotto:

 

Ponti pericolanti sulla S.P. 231 mettono a rischio la sicurezza di tutti!
Intanto il Sindaco Giorgino chiede un intervento al Presidente della Provincia Giorgino. Magari non prima di aver consultato l’avvocato Giorgino…
Per quanto tempo ancora il Sindaco vorrà prendere in giro i cittadini?

Posted by Michele Coratella on Thursday, August 24, 2017