Andria: ponti vecchi che necessitano di manutenzione, dopo anni di segnalazioni cosa è cambiato?

Cosa è cambiato riguardo quei ponti situati nel territorio della città di Andria che necessitano di manutenzione? A chiederselo è un nuovo servizio giornalistico televisivo diffuso anche sul web:

Nel servizio in questione si ricorda la presenza di ponti piuttosto datati che da tempo necessiterebbero di interventi di manutenzione. Si tratta di ponti che, in alcuni casi, vedono ancora oggi il transito quotidiano di automobili e biciclette. l’auspicio è che le segnalazioni – partite già anni or sono – possano finalmente essere seguite da fatti concreti. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su YouTube dal canale dell’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).