Andria: positivi nella casa di riposo, tamponi a tappeto per ospiti e personale

Prosegue l’aumento dei contagi da nuovo coronavirus Sars-CoV-2 nella città di Andria. Oltre a quelli riscontrati nelle strutture sanitarie, anche in una locale casa di riposo:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, diversi ospiti della struttura sita nei pressi di via Bisceglie sarebbero risultati positivi. Secondo le informazioni diffuse, sarebbero stati effettuati tamponi sia per gli ospiti che per il personale. La situazione sarebbe già in fase di monitoraggio della Asl Bt. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Nel frattempo, il Sindaco ha annunciato nuove misure restrittive, appellandosi poi alla cittadinanza affinché vengano rispettate le regole anti-contagio. 864 il numero dei contagi in città. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).