Andria: potente boato avvertito nella zona di via Barletta, paura tra le famiglie

Momenti di preoccupazione per i residenti della zona di via Barletta dove, nella tarda mattinata di oggi, sei segnala un forte boato:

Il rumore – al momento di natura ignota – è stato distintamente avvertito dalla popolazione. Il timore è che a scatenare questo episodio possa essere stato un “residuo” di Capodanno, quando, nel periodo appena trascorso, molteplici cittadini – in barba alle ordinanze e alle regole basiliari del decoro urbano e della sicurezza pubblica – avevano fatto saltare in aria ordigni evidentemente non a norma ed eccessivamente potenti:

Si tratta di fenomeni che disturbano anche gravemente la quiete pubblica e i nostri amici animali (che, in non pochi casi, per la paura improvvisa fuggono per le strade mettendo in pericolo se stessi e le persone). In questo caso specifico – ci riferiscono alcune famiglie – non solo i bambini, ma anche gli stessi genitori hanno subito un brutto spavento a causa della forte esplosione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.