Andria: potente petardo esploso nel centro cittadino, al vaglio telecamere di videosorveglianza

Nonostante svariati appelli delle associazioni ambientaliste, anche nella serata di oggi qualche idiota ha esploso petardi ed ordigni talmente potenti da mettere in dubbio il rispetto della normativa della loro fabbricazione:

E’ il caso di un episodio segnalato poco prima delle 20,30 di oggi, quando ignoti hanno esploso un potente ordigno che ha colto di sorpresa residenti e passanti. Al blog di VideoAndria.com, svariati cittadini hanno inviato lamentele e c’è chi ha parlato di un malore causato per il forte spavento. Tenendo conto che l’esplosione è stata distintamente percepita nel centro abitato, l’osservazione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza potrebbe aver immortalato gli autori dell’odioso gesto, oltre tutto, fonte di grave inquinamento acustico. Si invita la cittadinanza a filmare, fotografare e denunciare gli autori di comportamenti illegali che potrebbero danneggiare sia la vita umana che animale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).