Andria, prelievo di organi al “Bonomo”: 72enne dona fegato, reni e cornee

Un altro prelievo di organi  è stato effettuato nella notte presso l’Ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. E’ il terzo prelievo di organio dall’inizio di quest’anno.

A donare gli organi è stata una donna di 72 anni di Andria, dopo il consenso da parte dei figli. Dalla donna sono stati prelevati il fegato , i reni e le cornee. L’operazione di prelievo è stata effettuata dall’equipe medica del dottor Giuseppe Vitobello con la collaborazione del dottor Nicola Di Venosa, direttore dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.