Andria: Premio giornalistico “I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo”. Cerimonia di premiazione il 10 dicembre presso la Biblioteca “G. Ceci”

Tutto è pronto per la cerimonia di conferimento dei premi del Premio giornalistico “I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo”. Il 10 dicembre prossimo alle ore 18.30, nella Biblioteca Comunale di Andria “G. Ceci”, saranno proclamati i vincitori della II edizione del Premio intitolato al giornalista andriese Michele Palumbo, corrispondente e opinionista per quasi 30 anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno“, venuto a mancare il 4 marzo del 2017. Nel corso della serata saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti. Saranno anche assegnati i premi agli elaborati fatti pervenire dagli studenti del Liceo Classico “C. Troya” e del Liceo Scientifico “R. Nuzzi” di Andria. All’evento parteciperà anche il Sindaco, avv. Giovanna Bruno.

Docente di Filosofia e Storia al Liceo Classico “C. Troya) e al Liceo Scientifico “R. Nuzzi” di Andria, Palumbo ha pubblicato numerosi saggi filosofici e storici. ed è stato coordinatore della Scuola di Filosofia (IISSF Napoli). Notevole la sua attività convegnistica su temi di cultura, arte, storia, filosofia e costume. All’esordio, collaboratore delle prime radio libere locali e della testata giornalistica “Puglia”, fondò nella sua città, Andria, le testate periodiche “Andria – Giornale cittadino” e “Andria – i fatti, le idee, le opinioni”. I nomi dei vincitori saranno resi noti nel corso della serata di premiazione. Il Premio, organizzato dal Circolo della Stampa della BAT “San Francesco di Sales”, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia e l’Associazione della Stampa di Puglia, gode del patrocinio e del sostegno del Consiglio Regionale della Puglia e del Comune di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.