Andria: prende fuoco un bidoncino dei rifiuti in Piazza Umberto I, intervengono i volontari federiciani – video

Alle ore 12.50 di domenica 9 settembre 2018, la Ronda FEDERICIANA coordinata dal prof. Francesco Martiradonna è stata allertata, da una pattuglia della Polizia Municipale, per intervenire a spegnere un incendio sviluppatosi all’interno di un contenitore di rifiuti in Piazza Umberto. La ronda AIB, dei volontari Federiciani, arrivata sul posto dove gli agenti avevano già perimetrato l’AREA in oggetto, sono intervenuto con gli idranti per spegnere l’incendio di rifiuti. 

Alle ore 13:10 avevano spento e messo in sicurezza tutta l’area. I volontari accertati che il tutto era rientrato nella norma sono rientrati in sede provvisoria.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: