Andria: preoccupante scoperta sul solaio dell Canalone in via dott. Camaggio – il VIDEO girato da un cittadino

Una preoccupante scoperta ad Andria in via dott. Camaggio: il giunto della parete che dovrebbe sostenere il solaio posto li dove sotto di esso passa il canalone Ciappetta-Camaggio sembra sempre più “dilatato”: si sta sempre più aprendo, con grande preoccupazione per i residenti. Uno dei residenti in particolare ha deciso di realizzare un video segnalandoci quanto sta accadendo “c’è il reale rischio che qualcuno possa farsi male” ha dichiarato lo stesso.

In alcuni punti sembra che la struttura si stia “gonfiando”, lasciando intendere che la stessa necessiti di tempestivi interventi di manutenzione per evitare spiacevoli episodi di cronaca.

La segnalazione è stata effettuata tramite Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini, il cittadino documenta una passeggiata lungo la suddetta area, immortalando con la telecamera del suo smartphone la situazione di danneggiamento che sta interessando quel passaggio in via dott. Camaggio. Restiamo a disposizione degli uffici preposti alla manutenzione di questa area qualora gli stessi vogliano informarci con eventuali chiarimenti e/o interventi. Il VIDEO: