Andria: presentati i punti del programma elettorale di Laura Di Pilato – video

Come previsto, il 9 luglio 2020, l’avv. Laura Di Pilato ha ufficialmente presentato alcuni dei punti del programma elettorale che la Candidata Sindaco – sostenuta da una lista civica indipendente dai partiti – porterà avanti. Alla presentazione erano presenti svariati sostenitori. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sulla Pagina Facebook della Di Pilato:

Presentati oggi alcuni punti del programma. Ci vediamo giovedì prossimo per parlare di #urbanistica e #ambiente 💪💪💪#LauraPerAndria2020

Pubblicato da Laura Di Pilato su Giovedì 9 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).