Andria: presentazione de “Il bambino dimenticato”di Benny Fera oggi 12 febbraio all’Officina San Domenico

Martedì 12 febbraio ore 18.30 presso l’Officina San Domenico sarà presentato il libro “Il Bambino Dimenticato” di Benny Fera, a cura del Forum Città di Giovani Andria, MODAVI e con il patrocinio di Ret’Attiva. “La logica dell’inclusività – dichiara Marco Salice, Presidente del Forum Città di Giovani Andria -, della comprensione e del sostegno attivo a soggetti affetti da disturbi specifici dell’apprendimento è una strategia didattica oggi affermata e scientificamente riconosciuta”.

“Promuove un dialogo con l’autore Benny Fera, testimone di quanto i disturbi specifici dell’apprendimento se non ben compresi possano ostacolare il percorso di vita dell’individuo. Riconosciamo inoltre la sensibilità del MODAVI per la realizzazione dell’incontro e della rete inter-associativa Ret’Attiva, la quale ha condiviso sin da subito lo spirito formativo e sensibilizzante dell’evento”-conclude Salice.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.