Andria: presentazione del candidato sindaco per la coalizione di centro-destra

Mercoledì 8 luglio, alle ore 18, presso il cortile del Good for Food in viale Crispi, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’avv. Antonio Scamarcio come candidato sindaco della città di Andria da parte dei partiti e delle liste civiche che compongono la coalizione di centro-destra. Interverranno, tra gli altri, Giovanni Riviello per la Lega, Benedetto Fucci e Raimondo Lima per Fratelli d’Italia e Luigi De Mucci per Forza Italia, rispettivamente coordinatori a livello provinciale dei tre partiti.

“Una coalizione forte e coesa – afferma Antonio Scamarcio pronta a dimostrare che il centro-destra è maggioranza ad Andria come lo sarà a livello regionale. Ringrazio i partiti, i raggruppamenti civici e quanti in questi giorni stanno dimostrando di voler far prevalere le ragioni dell’unità e dell’amore verso Andria, cercando di costruire con orgoglio e coraggio una squadra di persone fiere della loro appartenenza politica”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.