Andria: presentazione del libro “Personaggi del ‘900 ad Andria” dello scrittore andriese Cosimo Piccolo

Personaggi del ‘900 ad Andria: venerdì 9 ottobre 2020, alle ore 18,00 presso la Sala conferenze del Chiostro San Francesco, lo scrittore andriese Cosimo Piccolo presenterà il suo libro “Personaggi del ‘900 ad Andria”.

L’incontro sarà moderato dalla Prof.ssa Roberta Di Canio e dall’Arch. Riccardo Carbutti. Lo scrittore, nato ad Andria nel 1943, si è trasferito circa trent’anni fa a Spello, in Umbria per svolgere la sua professione di insegnante nelle scuole medie.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).