Andria: Presepe Vivente “Notte di Luce” nella Valle di S. Margherita dal 26 dicembre

Da domani 26 dicembre, si svolgerà la XI^ edizione del Presepe Vivente “Notte di Luce” nella Valle di S. Margherita (presso il Santuario Madonna dei Miracoli). Il tema proposto in questa edizione sarà: “… ma questo non è Natale!“. Il presepe, realizzato dall’Associazione Madonna dei Miracoli, ha voluto quest’anno la collaborazione artistica dell’Associazione dilettantistica sportiva culturale “Latin american style”, con la partecipazione straordinaria di Migrantes Liberi di Andria e l’Associazione Neverland (ragazzi diversamente abili). La rappresentazione è raccontata in sei scene, tutte allestite con luce e suoni e con un suggestiva scenografia che presenta la lama di Santa Margherita. Il Presepe Vivente si svolgerà nelle seguenti date:  26, 28 e 29 dicembre 2019 e il 4, 5 e 6 gennaio 2020  dalle ore 17:00 alle ore 20:30.

Oltre al presepe vivente si presenterà anche la XXVII^ edizione della “Lettera a Gesù Bambino”, concorso riservato alle scuole primarie e secondarie di 1° grado, che si terrà sabato 11 gennaio 2020 alle ore 18:30

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.