L’Associazione Santa Maria dei Miracoli di Andria ha organizzato anche per quest’anno il “Presepe Vivente”. L’evento “Notte di Luce”si rinnova nella sua nona edizione ed è entrato a far parte nella rete dei Presepi Viventi della Puglia. Il magico evento, con centinaia di attori, si svolgerà presso La Lama del Santuario della Madonna dei Miracoli dalle ore 17,00 oggi 26 dicembre e sabato 30 dicembre.
Inoltre nella Piazza Pio X, sarà allestito il “Mercatino di Natale” dove i visitatori potranno fare anche dei piccoli acquisti.
Il Presepe Vivente si potrà rivisitare in tutta la sua caratteristica e bellezza percorrendo l’itinerario a piedi presso a Lama del santuario il 6 e il 7 gennaio 2018.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.