Andria: presto il trasferimento della sede della Polizia Locale e dell’Ufficio Tributi – video

Una nuova sede per la Polizia Locale di Andria: lo annuncia l’assessore Pierpaolo Matera nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web (che riportiamo qui sotto) concretizzando una delibera di giunta risalente al 2017, quando Matera non era ancora assessore. Gli uffici verranno dunque trasferiti a breve da Piazza Trieste e Trento alla Struttura dell’ex Tribunale (trasferitosi nella vicina Trani). appena tutte le strumentazioni saranno completamente trasportare nella nuova sede. Un piano totalmente progettato “in economia” visti i tempi finanziari difficili per l’ente comunale. Una delle sale – sottolinea Matera – verrà ricordata all’agente di PM Natalia Sinisi, recentemente scomparsa. 

Non si tratta dell’unica novità: a Palazzo San Francesco arriverà anche l’Ufficio Tributi. Doppio trasferimento, dunque, previsto per i prossimi mesi. Il video diffuso da Tele Dehon:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).