“In tanti ricorderemo che per la festa patronale di San Riccardo l’amministrazione Bruno aveva negato l’autorizzazione del Luna Park, così da evitare nei più giovani l’aumento dei contagi da Covid 19 e la tutela della salute pubblica. Qualche assessore per avvalorare la sua posizione si è riscoperto per l’occasione anche virologo. Praticamente non si sono fatti mancare nulla per dire no ai fieristi e giostrai. Miracolosamente dopo 1 mese dalla festa patronale torna il luna Park nella città di Andria e precisamente dal 16 ottobre sino a fine novembre” – osserva il dott. Luigi De Mucci. Il coordinatore cittadino di Forza Italia ha poi aggiunto:
“Qualcuno dell’amministrazione dovrebbe spiegarci, se sono capaci nel farlo, come mai hanno cambiato idea in così poco tempo e quali sono le evidenze scientifiche che hanno permesso l’arrivo delle giostre nella nostra città ? Non vi sono più casi Covid nella città di Andria? L’emergenza sanitaria è finita? La tutela della salute pubblica passa in secondo piano in così poco tempo? Dopo questa ennesima decisione siamo dinanzi ad un’amministrazione che sta dimostrando con i fatti la propria incapacità e sciatteria, riuscendo a smentire in così poco tempo anche se stessa” – ha concluso De Mucci.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.