Andria: prima partita in presenza (ridotta) presso lo stadio comunale – link video

Prima partita in presenza (ridotta) presso lo stadio comunale. La nostra prima squadra ospita la polisportiva Picerno. Ho anticipato il mio arrivo, avendo onore di consocere e salutare la presidenza e la dirigenza della nostra squadra” – lo rrendeva noto la Sindaca di Andria con un video diffuso su Facebook:

“Sono stata accolta con la consegna della maglia con il numero uno (primo cittadino) e con stampata la scritta gloriosa “Andria Fidelis nostris affixa medullis”. L’invito che rivolgo ai giocatori è quello di sentire sulla pelle l’onore di indossare i colori bianco-azzurri, consapevoli della storia di questa squadra e della voglia che tutti dovremmo avere di ritornare ai fasti di un tempo. Per il bene di tutti. Per la crescita di questa Comunità. Grazie, S. S. D. Fidelis Andria ! La nuova amministrazione non farà mancare l’apporto utile alla crescita di questa realtà e di tutto il mondo sportivo. Ps. Stiamo 1 a 0, ha segnato il giovane Cristaldi!” – ha dichiarato Giovanna Bruno. Il link al post Facebook:

Prima partita in presenza (ridotta) presso lo stadio comunale.La nostra prima squadra ospita la polisportiva…

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Domenica 18 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.