Andria: primario positivo al Covid-19, chiuso momentaneamente il reparto di Pediatria

Tutti trasferiti al “Dimiccoli” di Barletta i bambini che erano ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Questa decisione è stata presa in seguito alla verifica positiva al contagio al virus Sars-CoV-2 (nuovo Coronavirus già noto con il nome di Covid-19) del primario del reparto:

Sono in corso  le operazioni di sanificazione di tutti gli ambienti del reparto. I bambini sono stati sottoposti a tamponi risultati fortunatamente tutti negativi. Non appena la situazione sarà normalizzata, tutti i bambini saranno trasferiti nuovamente all’ospedale di Andria poiché a breve dovrebbe essere nuovamente garantita la sicurezza sanitaria del reparto andriese, visti gli interventi di purificazione della struttura. Le condizioni del medico infettato risulterebbero stazionarie.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.