Andria, promessa mantenuta: nuovi alberi per piazza Sorelle Agazzi “saranno i residenti con i bimbi della scuola “don Bosco” a prendersene cura”

L’eliminazione dei vecchi alberi dalla nuova Piazza Sorelle Agazzi aveva fatto molto discutere e tra i residenti c’era chi temeva il peggio per la piazza situata nei pressi di via don Minzoni. Tuttavia, come già annunciato in precedenza dal Sindaco Giovanna Bruno, l’amministrazione cittadina ha provveduto ad introdurre nuovi alberi, in collaborazione con la scuola “don Bosco” di Andria:

“Vi invito anche a passare da Piazza Sorelle Agazzi, da poco riqualificata e da oggi adornata di alberi, piante e fiori. I bambini della scuola don Bosco sono stati la cornice più bella di questa speciale giornata dedicata all’ambiente. Saranno loro, insieme ai residenti del quartiere a prendersene cura” – ha precisato il Sindaco Bruno in un post diffuso sui social. Quella appena menzionata rappresenta soltanto una delle svariate iniziative di piantumazione da parte dell’amministrazione cittadina. L’auspicio è che il verde urbano possa rappresentare un punto di svolta per il territorio, con uno sguardo sempre più attento alle piante più adatte al contesto urbano e possibilmente autoctone. Il link al video diffuso sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.