Andria, proroga per via Bisceglie: chiusa al traffico veicolare fino al 7 aprile

Con propria ordinanza n. 101/2017 il Settore Piano e Pianificazione Strategica-Patrimonio-Reti e Infrastrutture Pubbliche e Mobilità ha concesso la proroga della chiusura per lavori di fogna bianca di via Bisceglie sino al 7 aprile 2017.

La decisione, sollecitata da una richiesta formale dall’impresa che sta realizzando i lavori di realizzazione del tronco pluviale, comporta dunque la proroga della CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA, eccetto i mezzi d’opera e dei residenti per accesso e uscita passi carrabili e il divieto di Fermata e Sosta di tutti i veicoli AMBO I LATI SU VIA BISCEGLIE, nel tratto compreso tra Via Vivaldi e Via Gerusalemme.

Quindi il traffico continuerà ad essere deviato su percorsi alternativi e soprattutto sulla strada Tangenziale che si invita a percorrere per poi rientrare in corrispondenza delle destinazioni interne all’abitato.

L’ordinanza di proroga della precedente continua a porre, a carico dell’impresa, l’obbligo di provvedere, con proprio personale, a tutte le segnalazioni occorrenti, rendendole ben visibili di giorno e di notte e installare, a proprie cure e spese, tutta la segnaletica indicante l’esecuzione dei lavori, i divieti, nonché i percorsi alternativi dei veicoli, garantendo, altresì, l’accesso ai passi carrabili esistenti nella zona interessata dai lavori.
Fonte: Area Comunicazione – Ufficio Stampa – Comune Andria