Andria: prosegue il danneggiamento di automobili, residenti disperati

“Bisogna urgentemente aumentare i controlli in pieno centro, non è possibile che ogni sera si trovano macchine con finestrini rotti con conseguente sottrazione di oggetti… Piu’ di una macchina danneggiata nella stessa strada. E sempre la solita persona… E una storia che va avanti da un po di mesi, Zona via XX settembre, nei paraggi della Moschea, agisce sempre alla stessa maniera. Forze dell’ordine bisogna intervenire… Grazie” – è la segnalazione diffusa da un cittadino sui social. Già negli scorsi giorni, la redazione di VideoAndria.com aveva pubblicato un’altra segnalazione:

in quel caos si trattava di un’automobile alla quale ignoti malviventi avevano gravemente danneggiato il vetro nel tentativo di sottrarre un autoradio. In quel caso si parlava di via Ferrucci, dunque di un’area non lontana da quella di via XX settembre. Auspichiamo che le forze dell’ordine possano intervenire al piu’ presto considerato anche che gli impianti di videosorveglianza potrebbero aver immortalato il passaggio di questi soggetti. La foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.