Andria: prosegue il parcheggio selvaggio in via Trani

Proseguono i vergognosi episodi relativi al triste fenomeno del “parcheggio selvaggio”:

ancora una volta, scenario delle segnalazioni è via Trani. In questa trafficata strada della città, molteplici risultano i veicoli parcheggiati li dove non dovrebbero, ovvero agli angoli e nei punti dove normalmente dovrebbero transitare esclusivamente i pedoni. Una delle foto:

Speriamo che ulteriori controlli da parte delle forze dell’ordine – magari anche mediante l’utilizzo di impianti di videosorveglianza capaci di identificare i proprietari dei mezzi – possano risultare efficaci per il contrasto di questo vergognoso fenomeno, sia nel rispetto dei pedoni che di tutti quegli altri automobilisti che rispettano il regolamento.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).