Andria: prosegue la raccolta firme contro messaggi pro-nazifascisti

Continua nella città federiciana l’iniziativa finalizzata a condannare forme inneggianti messaggi pro-fascismo e pro-nazismo. E’ quanto concretizzato attraverso una raccolta firme tuttora in corso:

Prosegue, presso l’Ufficio Elettorale posto in piazza Trieste e Trento, al primo piano del Palazzo degli Uffici, la raccolta delle firme per il progetto di legge di iniziativa popolare contro ” la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti“.
La raccolta delle firme e la loro autentica avviene negli orari di ufficio, compresi i rientri pomeridiani del martedì e giovedì.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.