Andria: proseguono i roghi in via Trani e i fumi puzzolenti disturbano i residenti

Ancora incendi, ancora fumi sul centro abitato. Lo segnala nuovamente un cittadino dalla zona di Via Trani. Stando alle informazioni giunte in redazione, nel pomeriggio di oggi un incendio avrebbe sprigionato dei fumi giunti dalla zona di un market sito in via Trani in direzione centro cittadino. Alcuni dei residenti hanno contattato la nostra redazione mentre, nonostante le segnalazioni, sembrerebbe che sul posto non sia stata registrata la presenza di Vigili del Fuoco. Chiunque sia l’artefice di questi roghi sta indisturbatamente infrangendo la legge mettendo a rischio il territorio. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Si tratta dell’ultimo di una serie di misteriosi roghi segnalati nell’ultimo periodo che danno l’idea di un fenomeno piuttosto diffuso che andrebbe analizzando a fondo dalle forze dell’ordine. Giusto nella giornata di ieri avevamo pubblicato un video giunto in redazione che mostrava un’enorme esalazione dal colore scuro sprigionata nella periferia rurale della città. I cittadini hanno diritto di sapere e di essere difesi da chi non ha rispetto per l’ambiente e per la salute. Un’altra foto scattata nel pomeriggio nei dintorni di via Trani:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.