Andria: protesta fieristi e giostrai, centrodestra chiede chiarimenti all’ente comunale – video conferenza stampa

Mentre fuori da Palazzo di città prosegue la protesta di fieristi e giostrai per le restrizioni adottate nei confronti della Festa Patronale di Andria – ritenute dannose per i settori coinvolti nell’evento annuale – il  centrodestra andriese, come annunciato, ha tenuto la conferenza stampa per manifestare il proprio dissenso dalle scelte dell’amministrazione Bruno. All’incontro – aperto anche alle sigle sindacali – hanno partecipato gli esponenti dei gruppi di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e la lista Scamarcio Sindaco che hanno avuto l’occasione di confrontarsi con i professionisti coinvolti nella Festa di San Riccardo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.