Andria: provoca incidente e fugge, l’appello della vittima “costituisciti”

Momenti di tensione nel centro abitato di Andria quando un’automobile è stata colpita da un altro mezzo, causando il grave danneggiamento del veicolo:

L’episodio – rende noto un nostro concittadino sui social – si è verificato lungo via Gioacchino Poli dove l’automobile dello stesso è rimasta visibilmente danneggiata. Sono ora in corso indagini approfondite per risalire all’identità di colui che avrebbe causato il grave incidente prima di dileguarsi e far perdere le proprie tracce, senza ricontattare l’altro automobilista. Mentre il nostro concittadino si appella direttamente al soggetto non ancora identificato per la sua autocostituzione, si ipotizza una possibile svolta nelle eventuali immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato indizi utili all’identificazione del soggetto dileguatosi. Esprimendo solidarietà nei confronti del nostro concittadino, abbiamo deciso di condividere il suo appello affinché in città la legalità possa riaffermarsi il principio di legalità. Non è giusto e non è legale che in un paese civile continuino a verificarsi episodi del genere, dove taluni fuggono letteralmente dalle proprie responsabilità ai danni di altri.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.