Andria: pubblica illuminazione accesa di mattina. Perché?

Ancora uno strano fenomeno si è manifestato negli ultimi giorni nella città di Andria: la pubblica illuminazione accesa anche nelle ore diurne. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Via Salvator Rosa:

via Gioacchino Poli:

E’ probabile che il singolare fenomeno possa essere legato a questioni tecniche, tuttavia restano le domande dei cittadini che non di rado segnalato questi avvenimenti alla nostra redazione documentandoli anche con alcuni scatti fotografici. Nelle settimane scorse era stato l’ambientalista Nicola Montepulciano a segnalare l’accensione in orari diurni nei pressi di un parco giochi della città. In altre occasioni, la nostra redazione ha pubblicato foto scattate in altre località della città. Sarebbe opportuno che i responsabili della gestione della pubblica illuminazione cittadina verifichino il corretto funzionamento, informando anche i cittadini, sempre più sensibili visto anche il periodo di scarse risorse economiche nel pubblico. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.