Andria: pulizia straordinaria della Sangalli per i rifiuti selvaggi. Il Sindaco: “lotteremo contro gli andriesi incivili che offendono la Città ogni giorno”

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha chiesto alla Sangalli di effettuare la pulizia straordinaria di alcune vie e aree particolarmente coinvolte nel triste, ed incivile, fenomeno di “rifiuto selvaggio”. La Sangalli ha così liberato dai rifiuti – come si vede dalle foto – alcune vie ed aree prospicienti la nuova stazione ferroviaria di Andria Sud, il Cimitero comunale, via Corato ed il ponte sulla tangenziale. Tutte aree non coperte dal contratto di servizio che la Sangalli ha comunque ripulito, senza alcun onere aggiuntivo per il Comune.

“Noi -spiega il Sindaco, avv. Giovanna Brunofacciamo il nostro tutte le volte che possiamo per tenere pulita la città e liberarla dai rifiuti selvaggi, ma se ci sono andriesi incivili che la offendono, ogni giorno, buttando rifiuti e lanciando sacchetti dalle auto, è una bella lotta. Noi a questa lotta non rinunciamo e se tutti vigiliamo, continuando a fare le segnalazioni del caso, gli incivili saranno sempre meno”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.